Impianti Fotovoltaici GRATIS!

Con SolEnergia i vantaggi non finiscono mai.


Se porti 10 amici che installano un impianto fotovoltaico entro un anno dalla firma del tuo contratto, SolEnergia ti regala un impianto TopSolar.


Se non riesci a raggiungere l’obiettivo non ti preoccupare, SolEnergia ti riconoscerà comunque ben 500 euro per ogni impianto fotovoltaico  installato.

*Leggi il regolamento “partner SolEnergia”

Diventa anche tu un nostro Cliente Segnalatore, è molto semplice, una volta diventato Cliente SolEnergia, entrerai subito a far parte del tuo successo.

Grandissimi vantaggi, per te!


*SolEnergia stabilisce il numero di 10 impianti che aderiscono, anch’essi, come il cliente presentatore, alla Formula TopSolar. Tali presentazioni, salvo buon fine approvazione finanziamento da parte della finanziaria, dovranno essere ritenute valide ed installate senza impedimenti di nessuna natura.
Non verranno perciò prese in considerazione e valutate ai fini di calcolo, le pratiche respinte dalla banca: quelle disdette dagli stessi clienti presentanti, e quelli che SolEnergia si riserva il diritto di rifiutare. Una volta raggiunta la soglia prevista, entro 30 giorni dall’ultima installazione delle presentazioni effettuate, SolEnergia Sardegna ti regalerà un impianto TopSolar 4.05. Qualora il cliente segnalatore non raggiungesse il numero minimo di presentazioni necessario ad obbligare SolEnergia ad estinguergli in finanziamento, SolEnergia gli riconoscerà comunque un premio di consolazione, stabilito nella provvigione di 500€ per impianto installato.
Il cliente di SolEnergia, diventa Cliente Segnalatore e partecipa da subito al programma TopSolar contestualmente alla firma del contratto di AVVIO PRATICA.